Eva Henger è stata trasferita in ospedale a Roma. Ha percorso 750 chilometri in aeroambulanza per essere ricoverata nella clinica Villa Parioli. Si trovava nell’ospedale di Gyor, in Ungheria, dopo lo spaventoso incidente in cui è rimasta coinvolta lo scorso 29 aprile insieme al marito Massimiliano Caroletti. L’attrice 49enne dovrà subire diversi interventi chirurgici, lo fa sapere il produttore 52enne, anche lui arrivato in Italia, ma in eliambulanza, a Novella 2000 e con un messaggio sui social.

“Prima tratta Gyor-Bologna fatta. Grazie allo splendido team Roma Critical Care”, scrive Caroletti mostrandosi in foto con il team di sanitari che l’hanno accompagnato nel viaggio in eliambulanza. E aggiunge: “Ora ripartito alla volta di Roma: viaggio infinito. Eva è già in struttura, ha volato con aereoambulanza”.
A settimanale diretto da Roberto Alessi Caroletti poi rivela: “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli”.

In seguito allo scontro frontale nel quale sono morte sul colpo le due persone che guidavano l’altra autovettura, Eva Henger, che era alla guida, ha riportato fratture multiple dal tallone al braccio, dalla clavicola allo sterno e al bacino. Ha lividi e tagli a causa delle cinture di sicurezza che le hanno però salvato la vita. Massimiliano Caroletti, che inizialmente aveva perso i sensi, pareva più grave, ma si è ripreso, anche se rimane ricoverato in osservazione.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.