Eva Henger scrive una lettera ad Alessia Marcuzzi: 'Mi sento bullizzata'

Eva Henger scrive una lettera aperta, pubblicata sul settimanale DiPiù, ad Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari: "Penso proprio sia giunto il momento di rimettere le carte in tavola", esordisce l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi".

Eva Henger ha scritto una lettera in cui dice di essere bullizzata all'Isola dei Famosi

"Avete deciso – continua la Henger di mettermi ai margini delle puntate de L’Isola dei Famosi. Non merito di essere emarginata. Non merito i vostri silenzi. Non merito le vostre critiche. E poi, credetemi, di essere trattata a pesci in faccia ho le palle piene". Eva ci va giù pesante, senza peli sulla lingua, e direttamene ad Alessia Marcuzzi nella lettera chiede: "Come mai ho un camerino lontano da tutti? Esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo".

L'ex naufraga si rivolge direttamente ad Alessia Marcuzzi

Si sente bullizzata Eva Henger dopo aver fatto scoppiare il caso canna-gate all'"Isola dei Famosi" e lo sottolinea nella lettera indirizzata ad Alessia Marcuzzi.

Ma la lettera è indirizzata anche a Mara Venier e Daniele Bossari 

L'ex naufraga parla anche del diverbio avuto in studio con la conduttrice del reality-show: "E dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente, così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai urlato: 'Ma guarda questa…', aggiungendo una brutta parolaccia".
Eva Henger, insomma, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa e le sue parole testimoniano quanto siano tesi i rapporti con Alessia Marcuzzi e gli opinionisti dell'"Isola".