Eva Henger e Giulia Montanarini: la Fazenda è finita

Sono le sexy bionde della Fattoria le protagoniste della serata di Canale 5, entrambe eliminate al televoto. Tocca prima a Eva Henger che, avuta la peggio contro Mal, deve tornare anzitempo in Italia. Sorpresa non gradita dai contadini l'annuncio di un'ulteriore eliminazione. E, questa volta, tocca a Giulia Montanarini, dopo un televoto flash contro il mitico Tonon.

Sono Patrizia Rossetti, Mal e Raffaello, quindi, i tre finalisti che si giocheranno il tutto per tutto nella prossima puntata del reality più agreste della storia della tv. Ancora pochi giorni e i tre superstiti raggiungeranno i compagni negli studi della ridente Cologno Monzese. Non prima di aver adeguatamente festeggiato però: a preparare la cenetta di festeggiamento ci hanno pensato Edoardo Costa e Francesca Lodo, per l'occasione in trasferta brasiliana.

Un Tonon sempre più gobbo, come lui stesso si definisce, e una Patrizia Rossetti dalla lacrima facile. Soddisfatta anche Barbara D'Urso che non avendo inflessioni dialettali da imitare si accontenta di rifare il verso all'accento inglese di Mal. Contenta lei...
Meno felici, sicuramente, Eva e Giulia costrette a lasciare la Fazenda a pochi giorni dalla conclusione del reality. Ma se ad attendere la sensuale Henger ci sarà il marito Riccardo Schicchi, per chi sarà il primo abbraccio della bella Montanarini?

FOTO, NEWS E CURIOSITA' SU EVA HENGER

FOTO, NEWS E CURIOSITA' SU GIULIA MONTANARINI

I CONCORRENTI DELL'EDIZIONE 2005 DELLA FATTORIA

© 2005 GossipNews - Foto: E. Rossi/ Uff.Stampa