Eva Henger: ‘Cecilia ha fatto bene a mettere le corna in diretta a Francesco Monte’

Eva Henger si è arrabbiata con Francesco Monte dopo che l’ex tronista l’ha mandata in nomination durante la diretta della prima puntata dell’Isola dei Famosi. Per questo motivo, la 45enne ha espresso la sua opinione circa il modo nel quale Monte è stato lasciato dalla sua ex ragazza.

L'attrice non si aspettava affatto una nomination da parte di Monte

Grande uomo, educato e di parola”, così Eva Henger ha definito ironicamente Francesco Monte sfogandosi con Chiara Nasti per via della nomination che l’ex tronista ha fatto nei confronti dell’attrice. La Henger si è mostrata risentita nei confronti di Monte e per questo motivo non ha esitato a esprimere la sua netta opinione su Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco. “Siamo tutti partiti dicendo povero povero gli hanno messo le corna in diretta. Se quella lo ha fatto cornuto se l’è meritato, no? Adesso comincio a capire perché Cecilia abbia scelto un altro”, ha infatti sentenziato la mamma di Mercedesz Henger.

Secondo Eva, Francesco Monte le avrebbe voltato le spalle dopo essersi confidato con lei

Eva ha poi proseguito dicendo che nemmeno gli altri naufraghi hanno condiviso la scelta di Monte di portare l’ex pornostar in nomination: “Anche altri concorrenti stanno sulla mia stressa linea nel senso che anche loro dicono che non capiscono il comportamento”. Chiara Nasti, che ha ascoltato lo sfogo di Eva e concordato con lei, ha infine ritenuto che l’ex tronista sia avvantaggiato proprio a causa di ciò che ha fatto Cecilia al Grande Fratello Vip: “Per quello che è successo con cecilia poi tendi a fare tenerezza”. Francesco Monte non ha risposto a simili affermazioni perché, al momento, non gli sono state fatte in modo diretto, vedremo nei prossimi giorni se succederà.