Eva Henger attacca Francesco Monte: 'Hai portato droga nel programma'

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2018 è iniziata col botto. Eva Henger, arrabbiata per via della nomination della prima settimana, ha duramante attaccato l'ex tronista Francesco Monte accusandolo di aver portato droga all'interno del programma.

Eva Henger è la prima eliminata dall'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi

"Questo signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga dentro la trasmissione", così la 45enne ha accusato l'ex tronista di Uomini e Donne. Secondo l'ex pornostar, Francesco Monte avrebbe portato della marijuana nella villa nella quale i naufraghi hanno convissuto pochi giorni prima di sbarcare sull'Isola. L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dal canto suo, ha cercato di difendersi: "Eva, ma che cosa stai dicendo? Ma cosa c'entra?". Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto notare alla Henger che non aveva senso fare tali affermazioni durante la seconda puntata del reality show.

 
L'ex tronista Francesco Monte è rimasto stupito dalle accuse ricevute da Eva

La Henger era molto arrabbiata con Monte perché il 28enne l'aveva mandata direttamente in nomination durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi. Probabilmente per questo motivo l'attrice ungherese si è sfogata accusando Francesco di aver fumato droga nella villa e coinvolgendo anche altri naufraghi affinché confermassero il suo racconto. Ad ogni modo, durante la diretta si è cercato di minimizzare la questione chiarendo che ciò che è accaduto prima dell'inizio del reality show non interessa né al pubblico né alla produzione.

Dopo il litigio avvenuto in diretta con Monte, è arrivato il verdetto per Eva: è lei la prima eliminata dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi. Marco Ferri, che era al televoto con lei, si è salvato. Forse lo scontro con Francesco non è piaciuto al pubblico e ha contribuito all'eliminazione della Henger.