Eva Henger, il marito Massimiliano Caroletti rivela: 'Abbiamo ricevuto minacce di morte'

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Striscia La Notizia" in cui rivela che sono arrivate minacce di morte alla sua famiglia dopo le dichiarazioni della moglie sul presunto consumo di marijuana da parte di Francesco Monte all'"Isola dei famosi".

Massimiliano Caroletti ha detto di aver ricevuto minacce di morte 

"Noi non vogliamo andare contro il regolamento - ha dichiarato Massimiliano Caroletti - Sto solo cercando di far capire a Magnolia (la casa di produzione dell'Isola, ndr) che Eva, dopo le pesantissime rivelazioni fatte in trasmissione, ha bisogno di parlare con un legale per sapere a cosa va in contro se stasera dovesse rilasciare altre dichiarazioni. E' un diritto inalienabile di qualunque cittadino italiano. Abbiamo tentato fino a stamattina, ma non hanno acconsentito. Io ho incontrato mia moglie all'aeroporto, un minuto per darle un bacio, e mi ha detto che la produzione l'avrebbe fatta parlare con me e con l'avvocato prima della messa in onda del programma. Poi l'hanno messa su un furgone e questo non è avvenuto".

Eva Henger in studio con Alessia Marcuzzi 

"Questo non è più un gioco - ha aggiunto il marito di Eva Henger - Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all'hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza. Mercedesz l'altra sera per una serata in un locale ha avuto bisogno della scorta armata. Non possiamo vivere così per un gioco"

 

Alla fine del servizio Ficarra e Picone hanno aggiornato i telespettatori affermando che Eva Henger ha potuto parlare con un avvocato come richiesto dal marito Massimiliano Caroletti