Eva Henger, 45 anni, intervistata dal settimanale Oggi nel numero edicola, ha rivelato di aver perso di recente il bambino che aspettava dal marito, il produttore Massimiliano Caroletti.
La bionda showgirl, già mamma di Mercedesz, Riccardino, avuti dal matrimonio con Riccardo Schicchi, e Jennifer, nata dall'unione con Caroletti, a 45 anni era pronta a vivere per la quarta volta l'esperienza della gravidanza ma purtroppo ha avuto un aborto spontaneo e ha perso il bambino: "Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto", ha raccontato l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" alla rivista.
Eva Henger aveva anche deciso di mettere da parte la carriera per vivere in tranquilittà i nove mesi: "Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. Sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto", ha dichiarato la bionda che a 7 settimane ha perso il bambino.
La Henger durante l'intervista ha commentato anche le voci che vorrebbero il marito Massimiliano Caroletti in procinto di partecipare al "Grande Fratello Vip": "Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa, assieme a me", ha fatto sapere Eva.