4/8/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Eva Henger pronta alla pace con la figlia Mercedesz: 'Ci vorrà calma e pazienza’

  • Dopo la fine della storia tra la 29enne e Lucas Peracchi si è aperto uno spiraglio
  • Le due non si sono parlate per anni, ora potrebbe essere il momento della riconciliazione

Dopo anni di distanza, freddezza e accuse, potrebbe essere arrivato il momento della riconciliazione tra Eva Henger e la figlia Mercedesz. A farlo sapere è stata la stessa ex attrice a luci rosse, che intervistata dal settimanale ‘Vero’, nel numero in edicola da domani (giovedì 5 agosto 2021), spiega che non sarà semplice, ma con calma e pazienza le cose potrebbero tornare a posto. Al magazine ha fatto sapere: “Siamo in un momento di pace e di tranquillità, bisogna procedere piano piano per poter recuperare certe incomprensioni e difficoltà”.

Mercedesz Henger, 29 anni, insieme alla madre Eva, 48
Mercedesz Henger, 29 anni, insieme alla madre Eva, 48

Non sarà facile passare sopra certe affermazioni fatte, anche pubblicamente, ma il bene tra una madre e una figlia non conosce confini. “Con calma e pazienza, cercheremo di ricucire i rapporti. Comunque sono state dette e fatte delle cose nel periodo del loro legame, adesso non può svanire tutto da un momento all’altro”, ha aggiunto la 48enne.

La situazione tra le due è molto più distesa dopo la fine della storia d’amore tra Mercedesz e Lucas Peracchi. Eva aveva infatti accusato quest’ultimo di aver allontanato la 29enne dalla sua famiglia. Tra i due, è cosa nota, non è mai scorso buon sangue. Poche settimane fa Mercedesz parlando della fine del rapporto con il personal trainer aveva affermato: “Non ci sono stati tradimenti o che altro, semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d’accordo. I dettagli preferisco tenerli per me”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!