Eva Henger: ''Forse dovrei serbare rancore verso Lucas Peracchi, ex di mia figlia, per quello che ha fatto''

  • La 50enne si ritiene un’ottima madre: ora con Mercedesz è tornato il sereno
  • Non rimpiange il tempo trascorso senza parlare con la 31enne a causa della lite

Eva Henger non si guarda indietro. Dopo la lite e la successiva riappacificazione con Mercedesz Henger, avvenuta nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, nella sua vita è tornato il sereno. La 50enne a Novella 2000 confessa: Forse dovrei serbare rancore verso Lucas Peracchi, ex di mia figlia, per quello che ha fatto. A quanto pare il personal trainer sarebbe stata la causa scatenante dei dissapori che l’hanno allontanata dalla 31enne per ben due anni. Eva però sottolinea: “Sono incapace di odiare”.

Eva Henger: ''Forse dovrei serbare rancore verso Lucas Peracchi, ex di mia figlia, per quello che ha fatto''

Eva ritiene di essere stata una brava madre: “Ne parlavo l’altro giorno con Mercedesz, la quale mi ha detto: ‘Non posso rimproverarti nulla, sei stata e sei un’ottima madre’. Seppur in altri termini anche Riccardino e Jennifer mi manifestano riconoscenza”. I suoi tre figli sono soddisfatti di lei.

La 50enne si ritiene un’ottima madre: ora con Mercedesz è tornato il sereno. Per lungo tempo non ha parlato con la 31enne: ritiene che sia stata compa del personal trainer

Non rimpiange il tempo trascorso senza parlare con la figlia. Eva Henger sicura di sé spiega: “Non avrei ragione di rimpiangerlo, essendomi sempre dichiarata disposta a un riavvicinamento, lei però sì, me l’ha rivelato. Forse dovrei serbare rancore a Lucas Peracchi, il suo ex fidanzato, per aver alimentato il risentimento che Mercedesz nutriva nei miei confronti, però non ci riesco. Sono incapace di odiare”.