Eva Henger riceve il tapiro d'oro per le accuse a Monte

Eva Henger ha ricevuto il tapiro d'oro dopo le accuse rivolte a Francesco Monte sull'"Isola dei Famosi". Valerio Staffelli ha raggiunto l'ex naufraga e naturalmente le ha rivolto delle domande in merito a quanto accaduto in Honduras.

Valerio Staffelli consegna il tapiro d'oro a Eva Henger 

Eva è apparsa serena e felice di ricevere un tapiro d'oro. Ha anche scherzato con l'inviato di "Striscia La Notizia", usando toni leggeri e ironici. Ma alla domanda su chi erano gli altri concorrenti che avrebbero fumato marijuana, ha risposto: "Preferisco non mettere in mezzo altre persone".
Staffelli poi chiesto a Eva come mai non ha denunciato subito la cosa: "L'abbiamo detto più volte - ha replicato la Henger - ma non siamo stati ascoltati. Tante persone oltre a me si sono lamentate". L'ex naufraga ha inoltre dichiarato che non ha mai visto né Stefano De Martino, né Nadia Rinaldi come anche Amaurys Perez fumare uno spinello. 

La Henger insieme all'inviato di 'Striscia La Notizia'

"Nel contratto - ha poi spiegato Eva - c'è scritto che viene squalificato chi introduce la sostanza non chi la fuma. Io sicuramente non ho fumato perché sono contraria a ogni tipo di droga e le altre persone non avrebbero fumato se qualcuno non l'avesse portata".

Eva mostra felice il suo tapiro 

"Striscia La Notizia" non ha solo consegnato il tapiro d'oro alla Henger ma ha anche di nuovo intervistato il marito.  Massimiliano Caroletti ha prima mostrato una lettera invitagli da Magnolia dopo l'eliminazione di Eva in cui c'era scritto che l'ex naufraga avrebbe dovuto partecipare alla puntata serale al suo rientro in Italia "confidando che in tal sede la vicenda trovi il giusto ridimensionamento a livello di incomprensioni tra i due partecipanti". "Io e il mio legale non abbiamo capito quest'ultima frase", ha dichiarato Caroletti. 

Massimiliano Caroletti, marito della Henger, intervistato sempre durante 'Striscia'

Il produttore quando ha rivisto la moglie, le ha chiesto come mai ha fatto tali rivelazioni su Francesco Monte: "Mi ha risposto che durante una riunione con altri 8 ragazzi dell'Isola, dopo che in settimana Eva aveva ripetutamente esposto questo problema, il capoprogetto le ha detto: 'Allora vai in trasmissione e dillo. Tanto se non lo dici stasera, lo dici lunedì quando torni in studio'. Perché già la dava per eliminata".
 

Il filmato in cui si vede Monte che fuma 

"Alessia Marcuzzi - ha aggiunto Caroletti - ha dichiarato che non c'era nessuna prova nei filmati visionati dalla produzione. Io invece ho trovato un servizio di 'Striscia' dove si vede Monte che fuma. Inoltre il regolamento prevede che chi si autoelimina non può andare in studio, come successo a Chiara Nasti, mentre lunedì è stato annunciato l'arrivo di Monte"