Eva Herzigova, acqua e sapone per Wakeupcall l'Unicef

E' solo una delle famose che ha voluto aderire a un progetto per fare del bene. Eva Herzigova sul social si è mostrata al mattino presto senza trucco sul volto, dopo essersi svegliata.
Eva Herzigova, 42 primavere nel marzo 2015, mamma felice di tre maschietti, Edward, George e Philipe, avuti dal marito Gregorio Marsiaj, sposato nel 2006, ha deciso di regalare su Instagram la foto che la ritrae in primo piano con il viso acqua e sapone per aderire alla campagna #wakeupcall for @unicef_uk and the children of Syria.
"Good morning....here is my #wakeupcall for @unicef_uk and the children of Syria. Text SYRIA to 70007 to give £5 or donate on wakeupcall.org.uk.",. ha cinguettato. E a poi nominato altri tre conoscenti per imitarla nello scatto: "I nominate @hairbychristiaan @tompecheux @kasscarmen".

Caption

Eva Herzigova ha mostrato con coraggio che essere acqua e sapone. Essere senza trucco non la spaventa affatto. In prima linea per l'Unicef, la modella, tra le più richieste e amate degli anni '90, in effetti, anche senza make up è stupenda. Gli anni per Eva Herzigova sembrano essersi fermati: una faccia senza tempo, con una carnagione perfetta bianco latte e l'espressione riflessiva e intrigante. Sarà per questa ragione che continua a essere testimonial di molti brand e madrina di eventi, protagonista anche nella mondanità, come a Milano la sera stessa al party Swarovski Stardust.

La modella 41enne la sera a Milano ha sfilato sul red carpet con il make up al party Swarovski Stardust

Essere genitore di un bimbo di 7 anni, uno di 3 e un altro venuto al mondo solo ad aprile 2013 non l'ha affaticata, anzi, forse le ha donato quell'essere radiosa come solo le mamme sanno apparire, senza trucco o con.

Look assolutamente classico e chic per Eva giocato sui toni del black and white

I suoi occhi di ghiaccio sono pieni in realtà di calore. E con l'Unicef, per l'Unicef ha deciso di essere acqua e sapone. Wakeupcall chiede infatti di postare su Twitter, Instagram o Facebook una foto di sé stessi al risveglio, usando l'hashtag #WakeUpCall e poi nominare amici o parenti a fare altrettanto e, passo fondamentale, fare una donazione all'Unicef in favore dei bambini profughi siriani che hanno trovato accoglienza in Giordania. Eva l'avrà sicuramente fatta.

 

Lascia un commento
Exit mobile version