Eva Herzigova: 'Edward si gestisce da solo'

Il 30 aprile scorso è diventata mamma per la terza volta, dopo George, di 6 anni, e Philip, di 2, è nato il piccolo Edward. Eva Herzigova, però, è già tornata in splendida forma. Ma come fa? Al magazine Grazia la modella ha rivelato che, per la sua linea perfetta, deve ringraziare gli eredi, frutto dell'amore con il compagno Gregorio Marsiaj: "Sono i bambini che ti fanno correre, è tutto merito loro", ha detto.

Eva ha poi parlato dell'ultimogenito, un vero angioletto: "Edward è una meraviglia. È un bambino molto collaborativo: si gestisce da solo. L’importante, con i neonati, è che mangino, facciano il ruttino e la cacca. Lui fa tutte e tre le cose praticamente insieme e poi se ne va a dormire per tre ore consecutive senza disturbare nessuno. Gli altri due volevano la pappa ogni 20 minuti. Mi aiuta molto nella vita questo nuovo piccolo".

Top model internazionale, Eva è anche una brava massaia e ama molto mettersi dietro i fornelli: "Cucinare e cenare tutti insieme, è un’occasione per sedersi a tavola con tutta la famiglia riunita. E comprare libri di cucina. Ne avrò almeno duecento. La più brava in questo campo secondo me è Gwyneth Paltrow, perché è molto concentrata sulla salute e sul mangiare sano senza essere una maniaca salutista…".

Eva è anche attrice ed è stata scelta come protagonista della pellicola di Marco Risi "Cha Cha Cha" dove recita al fianco di Luca Argentero.