Eva Herzigova fa tris

E' addirittura al quinto mese di gravidanza. Stupefacente, dato che Eva Herzigova solo quindici giorni fa ha illuminato la passerella a Praga in occasione dell'evento benefico Fashion For Kids senza che nessuno si accorgesse della terza cicogna in arrivo. La modella ceca ha sfilato in abito da sera con una silhouette perfetta, ma per l'autorevole Telegraph il bebè nel pancino c'è, come poi confermato dalla stessa agenzia della bionda.

Eva e il compagno, l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, sono già genitori felici di George, nato a Torino nel 2007, e di Philip, nato il 13 marzo 2011. Ora, proprio poco dopo il compimento dei 40 anni, il 10 marzo del nuovo anno, la Herzigova darà alla luce il terzogenito. Immancabile desiderare un fiocco rosa, vista l'abbondanza in casa di quelli celesti. Chissà se Babbo Natale l'accontenterà...

"Essere madre è un lavoro duro, ma è il migliore del mondo - ha dichiarato recentemente - Ogni giorno è qualcosa di nuovo e di grande". Con tre pargoli ancor di più.

Foto: kikapress.com © Gossip.it