Eva Herzigova non tenta più Marsiaj

Due figli, George, 4 anni, e Philip, di appena 8 mesi, e un matrimonio che finora sembrava perfetto. Ma, a quanto pare, Eva Herzigova non tenta più Gregorio Marsiaj. Il marito della top model è stato beccato da Chi mentre si scambiava baci bollenti con una misteriosa ragazza mora, novella 'Eva'.

Il presidente di Fashion ha approfittato di un party a Praga per approfondire la conoscenza con un'amica. Prima la festa in una chiesa sconsacrata sulla Na Frantisku, dove era stato invitato con Eva, ma a cui si è presentato solo, soletto, poi la fuga con la bruna per fare quattro salti nei locali più 'in' della capitale della Repubblica Ceca: La Casa Blu Kozi, il Bombay.br>
Voglia di trasgressione per Marsiaj? Chissà... La Herzigova, una delle donne più sexy e desiderate del pianeta, sicuramente non sarà felice degli scatti che ritraggono il marito e la ragazza mentre si scambiano effusioni esplicite. In questo periodo è impegnata in Italia per seguire i lavori di ristrutturazione della loro casa nuova a Varigotti e proprio pochi giorni fa aveva detto, intervistata da un mesile: "Greg è il mio grande amore. So che staremo insieme per tutta la vita". La penserà ancora così?