Eva Herzigova, a nozze con Gregorio Marsiaj dopo 14 anni: è 'engaged'

Eva Herzigova presto dirà di sì. Le nozze con Gregorio Marsiaj, dopo ben 14 anni insieme, non sono molto lontane: la 44enne è ufficialmente 'engaged', fidanzata.

Eva Herzigova andrà a nozze con gregorio Mariaj dopo 14 anni e 3 figli

Sono una super coppia che il gossip non è mai riuscito a scalfire. I pettegolezzi su possibili flirt dell'imprenditore torinese si sono sempre rivelati falsi. Resistono nel tempo e hanno tre figli, George 9 anni, Philipe, 6, ed Edward, 3. Ora, presto, andranno a nozze. Eva Herzigova è 'engaged' con Gregorio Marsiaj, come svelato sul social.

Eva Herzigova sul suo profilo sul network ha postato uno scatto di Gregorio Marsiaj che tiene in braccio il figlio più piccolo e ha scritto: "You are the one! #engaged". Ha accompagnato le sue parole con un cuore rosso. E' 'engaged', come anticipato anche dal Daily Mail. Le nozze sono a un passo.

La top model 44enne ha annunciato il fidanzamento con l'imprenditore torinese 40enne

Pareva allergica al matrimonio. Nel lontano 2002, intervistata, Eva Herzigova aveva detto: "Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa. Sono una ragazza molto indipendente e mi piace la solitudine. Sono come un gatto: mi piace essere accarezzata, ma ho anche bisogno di andare via per poi tornare".

Con gli anni e la maturità ha deciso che era tempo di fiori d'arancio, i secondi per la bionda, che nel 1996 si era sposata con Tico Torres, batterista di Bon Jovi, da cui ha divorziato nel 1999. 

I due sono felicissimi