28/2/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Eva Herzigova tra le protatoniste della Settimana della Moda di Parigi. La super-modella alla soglia dei 46 anni incanta tutti alla sfilata Dior

  • Eva Herzigova è volata a Parigi e non si è voluta perdere la sfilata Dior
  • Tra le altre ospiti, Bebe Vio, Bar Refaeli e Bianca Brandolini d'Adda

Eva Herzigova, 46 anni il 10 marzo, è volata a Parigi per la Fashion Week. La splendida super-model non si è voluta perdere la sfilata Dior.

Eva Herzigova bellissima a Parigi

Eva Herizgova alla sfilata parigina di Dior ha indossato una jumpsuit elegante effetto denim con foulard al collo e cinta in vita. Collant neri velati su décolletées con tacco killer impreziosivano la mise. I capelli ondulati, invece, lasciavano scoperto il bellissimo viso perfettamente truccato. Il tempo passa ma Eva Herzigova appare sempre in splendida forma. Sofisticata e bellissima, non fa rimpiangere il passato quando il suo nome campeggiava nell'Olimpo delle top-model Anni '90.

Bebe Vio

Alla sfilata di Dior era presente anche l'italianissima Bebe Vio. La campionessa di scherma a Parigi ha indossato un chiodo beige su abito nero e ha posato sorridente di fronte ai fotografi presenti.

Bar Refaeli

La bellissima Bar Refaeli ha optato per un completo navy.  Anche il suo look era rigorosamente firmato Dior. L'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio come sempre era impeccabile.

Bianca Brandolini

Non si è voluta perdere la sfilata nemmeno Bianca Brandolini che ha posato per i fotografi con un abito suede arancione abbinato a un maglione nero di cashmere. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!