Eva lava i panni sporchi nel lago

Eva Longoria si racconta. La stella di "Desperate Housewives" in un'intervista rilasciata al magazine britannico OK! ha ripercorso la sua vita, parlando dell'infanzia trascorsa senza alcun lusso.

"Vivevo con i miei in un ranch e lì la vita era davvero semplice - ha spiegato l'attrice 31enne - lavavo i miei abiti nel lago e mangiavo molte verdure. Mio padre ha sempre amato il contatto con la natura e mi ha insegnato a condividere questa passione".

Eva, fidanzata con la star del basket Tony Parker e in odore di fiori d'arancio, ha tenuto a precisare come l'alimentazione adottata in passato le abbia regalato abitudini sane e una linea invidiabile senza grandi sforzi o diete: "Non mi piaceva mangiare cose di colore giallo. Per convincermi a mangiare le uova mia madre eliminava il tuorlo. L'albume deve avermi fatto benissimo: Ho sempre avuto una salute di ferro ed è per questo che continuo a cucinarlo...!"

Casalinga dal palato fine e di sani principi. La Longoria è la superficiale Gabrielle solo sul piccolo schermo. Almeno così pare.

Foto: Image.net