Eva, lo psicologo indispensabile, il marito no...

Eva Mendes ha una priorità indispensabile: la psicoterapia.

L'attrice non rinuncia mai a una seduta con lo psicologo. Se è lontana da casa per set o promozioni, allora c'è il telefono. "Amo la terapia. Non c'è nulla di meglio che entrare in una stanza e sedersi a parlare con qualcuno che non è coinvolto emotivamente con la tua vita. Riesce ad aiutarti, mi piace - ha detto Eva - Vado dallo psicologo una volta la settimana, se non posso, organizzo una seduta al telefono. Mi è necessario".

La star 36enne non si tira indietro, vuole affrontare le sue paure e risolverle: "Lotto a testa alta, voglio essere sempre onesta con me stessa, vedo l'esistenza così. Non sapevo nuotare, così ho chiesto a un mio amico di buttarmi fuori da una barca: so che è una pazzia, ma l'ho fatto e sono sopravvissuta".
Peccato che la Mendes, fidanzata da otto anni con il regista George Gargurevich, non riesca a vincere la sua scommessa sulla famiglia e il matrimonio. E' ancora incerta se convolare a nozze e avere figli: "Chi lo sa se accadrà? Non pianifico mai. Se accade, accade. Ho sette nipoti e loro mi rendono già felice".

Foto: Vince Flores/CPA/Kikapress.com © Gossip.it