Eva Longoria, baby shower in pigiama

Eva Longoria, 43 anni, ha festeggiato l'imminente arrivo del primo figlio con un baby shower pieno di ospiti in abbigliamento da notte. Come tema l'attrice ha infatti scelto un pigiama party.

Eva Longoria ha organizzato un baby shower in pigiama per il bebè in arrivo 

Eva Longoria aspetta il primo figlio dal marito José Baston. La gravidanza è ormai agli sgoccioli, così la futura mamma sabato 5 maggio ha riunito amici e parenti per un pigiama party. Al baby shower si sono presentati tutti in abbigliamento comodo, ideale per andare a dormire e hanno brindato al bebè in arrivo della Longoria. Come mostrano alcuni scatti condivisi sul social dalla stessa futura mamma, si sono divertiti un mondo.

Eva con Elizabeth Banks e Marisa Tomei 

Tra gli invitati spiccavano i nomi di celebrities come Elizabeth Banks, Marisa Tomei, Melissa Fumero, Roselyn Sànchez, Andrea Navedo e Anne Winters. Grande assente Victoria Beckham, tra le migliori amiche di Eva, impegnata con la famiglia in Inghilterra.

La Longoria durante il pigiama party 

Il baby shower, infatti, è stato organizzato a Los Angels, in California, dove Eva e il marito hanno da poco acquistato una residenza da 13 milioni di dollari con cantina per la degustazione dei vini e campo da tennis.
Per la Longoria si tratta del primo figlio, mentre Baston è già papà di Natalia, 22 anni, e i gemelli Mariana e Jose, 14, nati da un precedente matrimonio.