Eva Longoria con Matt Barnes?

Dall'ex Tony Parker, star dei San Antonio Spurs, a Matt Barnes, cestista dei Los Angeles Lakers, passando per Eduardo Cruz, fratello di Penelope. Eva Longoria sembrerebbe avere un debole per i giocatori di basket, parentesi a parte.

Secondo Page Six del New York Post la casalinga disperata e Matt sarebbero in flirt. I due sono stati visti insieme in un noto ristorante italiano nel West Village, affiatati e complici. La cena è stata preceduta da un incontro in un club a Las Vegas. Con loro anche l'attore George Lopez. Eva ha pubblicato le foto del party su Twitter.

Tutto sembrerebbe portare verso una nuova liaison, ma la Longoria non ci sta. La 36enne sarebbe molto infastidita dalle voci sulla possibile relazione. L'unico motivo che li porta a frequentarsi sarebbe l'impegno comune per supportare l'organizzazione benefica "Padres contra el cancer". Eva è ancora innamorara di Eduardo Cruz.

Barnes, però, proprio la settimana scorsa ha lasciato Gloria Govan, stella di "Basketball Wives", da cui ha avuto due gemelli. La loro storia era stata messa sotto i riflettori in un reality sulla pallacanestro. L'addio potrebbe far pensare male...

Foto: kikapress.com © Gossip.it