Eva Longoria divorzia!

Eva Longoria da "Casalinga disperata" a "Moglie disperata": la splendida attrice ha deciso di porre fine al suo matrimonio con il marito, il campione di basket Tony Parker. Il motivo? Il tradimento...

Secondo il magazine People, Eva avrebbe confidato al corrispondente di Extra Mario Lopez di essere stata tradita dal marito: "E' devastata - ha raccontato l'uomo - vuole farlo sapere a tutti. Ma è anche molto forte".
Non si conosce il nome della donna che si sarebbe messa tra la Longoria e Tony Parker. Qualcuno mormora si tratti della moglie di un suo compagno di squadra. Non sono arrivati nemmeno commenti ufficiali da parte della coppia sull'imminente divorzio. Entrambi hanno però postato su Twitter un messaggio identico dove esprimono la loro tristezza per la fine di questo rapporto che dura da tre anni.
L'attrice ha presentato l'istanza di divorzio alla Corte Superiore di Los Angeles e il giorno dopo il suo portavoce ha negato che Parker abbia fatto lo stesso in Texas.
La coppia al momento delle nozze aveva firmato un contratto prematrimoniale. Nei documenti presentati dalla Longoria si legge che il motivo della rottura è dovuta "a differenze inconciliabili". La star del piccolo schermo, che nel 2007 aveva cambiato il nome in Eva Longoria Parker, ha anche richiesto di tornare ad essere sui documenti Eva Jacqueline Longoria.

Peccato, un'altra favola hollywoodiana è finita nel peggiore dei modi.

Foto: Gaffiot/vi©kikapress.com