Eva Longoria, i fiori d'arancio non le interessano

Niente nozze all'orizzonte. Eva Longoria vive serenamente la sua storia d'amore con Eduardo Cruz, fratellino di Penelope, ma non è ancora pronta ad andare nuovamente all'altare.

"Non sono contraria al matrimonio, solo che non sono pronta ad affrontarlo adesso - ha confessato la 'casalinga disperata' - Se chiedi a una donna appena divorziata se ha intenzione di risposarsi non avrai mai una risposta onesta".
Eva, 36 anni, è tornata 'single' lo scorso gennaio, quando ha divorziato dal cestita 28enne Tony Parker, dopo tre anni di unione. I flirt del marito più giovane sono stati fatali. Non contenta, però, ha deciso di nuovo per un 'toy boy' con dieci anni in meno di lei. Con Eduardo la passione è stata fulminea e da un po' di mesi i due sono inseparabili. Chissà come andrà a finire, però, perché la Longoria non ama neppure i legami eterni: "Non ho mai creduto neanche ai fidanzamenti lunghi. La gente pensa che il fidanzamento e il matrimonio siano due cose differenti: non è vero, sono parte dello stesso percorso. Il fidanzamento è la parte in cui progetti il futuro".

Foto: kikapress.com © Gossip.it