Eva Longoria mamma: è nato Santiago Enrique

Eva Longoria è mamma: martedì 19 giugno è nato Santiago Enrique. Il bambino è venuto alla luce nella clinica delle star, il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Grande gioia per la 43enne, è il suo primo figlio. Felicità pure per il marito, José Baston, 50 anni, sposato in Messico nel 2016 e che ha già tre figli da una precedente relazione.

Eva Longoria è mamma: il 19 giugno è nato Santiago Enrique

E’ mamma a 43 anni. Eva Longoria abbraccia Santiago Enrique, nato da poche ore e già l’uomo della sua vita. L’attrice americana, star della serie tv “Desperate Housewives”, ha ceduto l’esclusiva al magazine Hola! Usa, che pubblica il primo scatto di Eva Longoria con il suo bambino. “Siamo così grati per questa benedizione”, fanno sapere i neogenitori, letteralmente in estasi.

Per l'attrice si tratta del primo figlio, per il marito José Baston il quarto

Mamma al settimo cielo, Eva Longoria accoglie con dolcezza Santiago Enrique, appena nato. Aveva fatto sapere al mondo di essere incinta lo scorso dicembre. A maggio tantissime famose avevano partecipato al baby shower per il bebè in arrivo. Eva in una delle ultime interviste rilasciate con il pancione, durante la gravidanza, aveva parlato della fatica della dolce attesa. Sul maschietto che stava per partorire, aveva dett: “Non vedo l’ora di incontrarlo, di vedere che tipo di personalità avrà, a chi di noi somiglierà, quanti capelli avrà in testa! Ogni giorno tutto diventa più reale”.