Eva Longoria si è sposata: al matrimonio i Beckham e Ricky Martin con il fidanzato

Eva Longoria sabato 21 maggio ha sposato il fidanzato José 'Pepe' Bastòn. Il matrimonio dell'attrice 41enne ha avuto luogo in Messico. Tra gli ospiti David e Victoria Beckham, Melanie Griffith, Ricky Martin insieme al compagno Jwan Yosef e il conduttore televisivo Mario Lopez accompagnato dalla moglie Courtney.

Eva Longoria nel giorno del suo matrimonio con l'amica Victoria Beckham che ha disegnato l'abito da sposa

Eva Longoria ha giurato amore eterno al suo Pepe nel giardino della loro casa. La sposa indossava un abito bianco molto semplice e i capelli le cadevano sciolti sulle spalle. Il vestito è stato realizzato dalla sua migliore amica, Victoria Beckham. Il look invece è stato curato in ogni minimo dettaglio dal consulente d'immagine dell'ex Spice Girl, Ken Paves.
Bastòn ha indossato un completo grigio molto elegante, firmato dallo stilista italiano Brunello Cucinelli.

Alle nozze di Eva con José 'Pepe' Bastòn tra gli invitati c'erano David e Victoria Beckham, Melanie Griffith e Mario Lopez con la moglie Courtney
Eva e il suo Pepe durante la cerimonia che si è svolta nel giardino della loro casa in Messico

La coppia si è scambiata i voti nuziali di fronte a circa 80 invitati tra parenti e amici. Victoria Beckham ha scelto per il matrimonio dell'amica un abito total black che le arrivava fino alle caviglie. I capelli li portava raccolti e il trucco come sempre era perfetto. Mentre David ha indossato un competo giacca e pantalone grigio chiaro con camicia bianca e cravatta scura.
Melanie Griffith ha optato per un abito rosso fuoco senza maniche con dettagli in pizzo. Elegantissimi pure Ricky Martin e il fidanzato. La sera prima delle nozze, l'allegra comitiva ha brindato ai futuri sposi durante una cena. Eva è arrivata vestita di bianco ma con un abito più scollato che metteva in risalto le curve mozzafiato.

Eva e José con Ricky Martin e il compagno Jwan Yosef surante la cena che si è tenuta la sera prima delle nozza

La Longoria è al settimo cielo. La proposta di nozze per lei è stata una vera e propria sorpresa. Bastòn le ha chiesto la mano lo scorso dicembre durante una romantica vacanza a Dubai: "E' la persona più gentile che io abbia mai conosciuto", dichiarava l'attrice all'Us Weekly. L'attrice ha così coronato il suo sogno d'amore per la terza volta. Questo infatti è stato per lei un matrimonio tris (dal 2002 al 2004 è stata sposata con l'attore Tyler Christopher mentre l'unione con il campione dell'NBA Tony Parker è durata dal 2007 al 2010).