Eva Longoria, Miss lingua lunga

I boss che producono la serie tv più irresistibile degli ultimi anni sono furiosi. Colpa di una delle protagoniste, rea di aver rivelato la trama top secret in un'intervista sulla tv nazionale.

La serie in questione è "Desperate Housewives", da noi giunta alla terzo anno, in onda da domani sera in esclusiva su Fox Life. La protagonista dell'episodio incriminato è la sexy Eva Longoria, che già in passato aveva dato qualche grattacapo ai produttori con le sue velleità cinematografiche e la scarsa voglia di proseguire l'avventura delle casalinghe di Wisteria Lane.
La Longoria ,a domanda, ha candidamente raccontato come andrà a finire tra Gabrielle Solis, il personaggio che interpreta, e il marito Carlos. Tutti credevano che i due si sarebbero detti addio, ma sembra proprio che non sarà così. Dopo una lunga crisi, la coppia ritroverà l'amore.

I vertici della serie tv alla rivelazione sono saltati su tutte le furie: ognuno di quelli che lavorano al prodotto ha una clausola contrattuale in cui si chiede il più assoluto riserbo sulla trama: proibito svelarla, per creare più aspettative da parte del pubblico e, quindi, più audience. Ora il segreto è stato infranto. Che vengano presi dei seri provvedimenti contro la dissidente Eva? Peccato originale...

Foto: © HFPA and 64th Golden Globe Awards