Eva Longoria, premiere con il pancione agli sgoccioli

Eva Longoria, 43 anni, ha sfoggiato il pancione ormai agli sgoccioli sul tappeto rosso della premiere di "Overboard" che ha avuto luogo il 30 aprile al Regency Village Theater di Westwood, California.

Eva Longoria incinta del suo primo figlio sul red carpet di 'Overboard'

Eva Longoria per la premiere con il pancione ha scelto un look Made in Italy: l'attrice e produttrice in dolce attesa, infatti, ha indossato un bellissimo abito lungo con ricami neri di Alberta Ferretti. Italiani anche i sandali glamour, sempre black, con tacco, firmati Gianvito Rossi.
La Longoria sul red carpet è apparsa sorridente e serena. La gravidanza è ormai al termine ma l'ex casalinga disperata è inarrestabile e non si è voluta perdere l'evento cinematografico organizzato per presentare il film in cui recita al fianco della bellissima Anna Faris, anche lei presente alla premiere

Eva aspetta il primo figlio dal marito José Baston. Di recente ha dichiarato che la gravidanza è faticosa. Ma durante gli eventi mondani, come la premiere di "Overboard", appare sempre in forma smagliante nonostante il pancione. Le curve lievitano, tra pochissimo diventerà mamma, ma non sembra mai affaticata. Eppure, ha rivelato che in dolce attesa "tutto diventa scomodo"