Eva Longoria pronta per amare... il suo Eduardo!

Con Eduardo Cruz sembrava finita. Poi, il ritorno di fiamma (i due sono stati pizzicati durante una passeggiata allo Zoo di Los Angeles insieme a Leo, il nipotino di lui, nonché il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem), con tanto di baci pubblici a testimoniarlo. Eva Longoria pare aver ritrovato la serenità nella vita privata. E ora si prepara a una nuova avventura lavorativa.

Non più single, la bella Casalinga Disperata sa però cosa vuol dire andare a caccia dell'anima gemella, sarà per questo che ha deciso di ideare e produrre con la sua UnbeliEVAble Entertainment un nuovo reality-show, "Ready For Love", che andrà in onda sulla NBC. Il fine sarà quello di trovare a tre aitanti scapoli d'oro la donna ideale. I protagonisti saranno Ben Patton, un finanziere internazionale di Dallas, Texas; Tim Lopez, un membro del grupopo musicale Plain White T, di Santa Barbara, California, ed Ernesto Arguello, un imprenditore di Miami. Condurranno il programma Giuliana e Bill Rancic che, a loro volta, sono i protagonisti del reality "Giuliana & Bill" (la nuova serie andrà in onda in Italia su E! a partire dal prossimo primo maggio).

Lo spettacolo si avvarrà dell'utilizzo di Facebbok e ogni scapolo avrà ben 12 candidate tra cui scegliere la fidanzata perfetta. Il debutto in tv è previsto per il prossimo autunno e la Longoria, attraverso un comunicato, ha fatto sapere: "Lo show è sui rapporti e sulla continua ricerca dell'amore, qualcosa che riguarda sia gli uomini che le donne. Sono entusiasta di far parte di questo format innovativo e promettente che aiuterà questi ragazzi a trovare il vero amore". Intanto lei ha ritrovato il suo Eduardo.