Eva Longoria sposa bis

Alla fine ce l'hanno fatta ed hanno pronunciato il 'si' per ben due volte. Eva Longoria e Tony Parker si sono sposati in Francia con un cerimonia da mille e una notte ricca di ospiti vip.

Venerdì scorso si sono uniti in matrimonio civilmente, come è d'obbligo per chi decide di sposarsi in un paese straniero. Poi sabato sono saliti all'altare magnifico della chiesa di the Saint-Germain-l'Auxerroix a Parigi e hanno ripetuto i voti della loro unione davanti ad un prete e a Dio.
A seguire un ricchissimo ricevimento in uno splendido castello alle porte della città degli innamorati. Tantissime le star che sono volate in Francia per festeggiare i piccioncini: Michael Douglas e la moglie Catherine Zeta Jones, Denzel Washington, Victoria Beckham e le colleghe di lavoro di Eva, le "Desperate Housewives" Felicity Huffman, Teri Hatcher, Marcia Cross e Nicollette Sheridan.

Quello che in Usa è stato considerato il matrimonio dell'anno si è consumato tra gossip, indiscrezioni e anche tanto sentimento. Il prossimo chiacchiericcio all'arrivo della cicogna. A meno di qualche crisi della prossima ora, anche se la Longoria e il suo caro giocatore di basket sembrano davvero una coppia 'in love'.

Foto: Photo12