Eva Longoria in vacanza in Italia: foto

Dopo aver sfoggiato il suo due pezzi mozzafiato a Marbella, in SpagnaEva Longoria, 40 anni, ha preso un aereo e ha raggiunto l'Italia. La vacanza dell'attrice insieme al fidanzato José Antonio Baston e a un folto gruppo di amici non è finita. Prosegue nel Bel Paese come lei stessa mostra condividendo con i follower alcuni scatti sul suo profilo Instagram.

Eva Longoria ha preso un aereo in Spagna ed è volata in Italia

 In Italia, come in Spagna, Eva Longoria sta trascorrendo la sua vacanza in barca. Prende il sole e si diverte un mondo a postare foto sul social. In una ha i capelli al vento, in un'altra invece se ne sta sdraiata in compagnia delle sue amiche del cuore, Alina Peralta e Maria Bravo.
La star di "Desperate Houseviwes" probabilmente si trova a Ischia. E sfoggia un look sempre fresco e al top.
Eva Longoria sembra una ragazzina. Appare bellissima anche senza trucco, mentre si abbronza sotto il cielo italiano. Gli anta sono arrivati ma lei non si è fatta certo cogliere in fallo. Le sue 40 primavere se le porta davvero bene. Intervistata dall'InTouch Weekly, ha dichiarato che al momento la chirurgia estetica non le interessa e che il suo segreto di bellezza è la felicità. Naturalmente anche l'amore gioca un ruolo primario: "La cosa più importante della nostra relazione è la comunicazione e il sorridere sempre - ha dichiarato parlando del fidanzato - Mi piace circondarmi di persone che sono ancora più in gamba di me. Traggo ispirazione dalle persone da cui posso imparare qualcosa".

Eva in barca in Italia insieme alle sue amiche del cuore, Alina Peralta e Maria Bravo
Eva è arrivata nel Bel Paese insieme agli amici e al fidanzato, l'imprenditore messicano José Antonio Baston

Le relazioni per Eva Longoria sono davvero importanti. Non solo quelle amorose. L'amicizia per lei è un sentimento fondamentale. Queste foto della vacanza lo testimoniano. L'attrice ha scelto di godersi l'estate 2015 in compagnia. Ha radunato i friends più cari, alcuni familiari, il fidanzato ed è partita alla volta dell'Europa. Prima si è scatenata in Spagna. Ora è arrivata in Italia. Sempre con il sorriso, sempre in grande allegria.