GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Eva Longoria, una stella sulla Walk of Fame. L'attrice agli sgoccioli della gravidanza ha festeggiato con Ricky Martin, Victoria Beckham e Melanie Griffith

  • Eva Longoria, incinta del primo figlio, ha ora la sua stella sulla Walk of Fame
  • L'attrice 43enne durante la cerimonia è apparsa raggiante e in forma

Eva Longoria, 43 anni, ha finalmente la sua stella sulla Walk of Fame. Un riconoscimento che arriva in concomitanza con un momento importantissimo della sua vita privata: l'imminente nascita del primo figlio. L'attrice infatti durante la cerimonia ha sfoggiato il pancione quasi agli sgoccioli cinto da un elegante abito di pizzo nero.

Eva Longoria con la sua stella sulla Walk of Fame

Eva ha sorriso felice di fronte ai flash dei fotografi. Ha anche posato seduta accanto alla stella con il suo nome e che ora campeggia sulla celebre Walk of Fame a Hollywood.

Eva Longoria ha festeggiato con Ricky Martin, Victoria Beckham e Melanie Griffith 

La star di "Desperate Housewives" anche con il pancione è apparsa in forma e non sembrava particolarmente affaticata dalle forme premaman. Ma di recente l'attrice e produttrice, durante il "Jimmy Kimmel Show", ha dichiarato: "Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile".

La Longoria e l'ex Spice sono amiche del cuore 

Eppure Eva sulla Walk of Fame era raggiante. Al suo fianco, oltre al marito José Baston, anche gli amici di una vita: Ricky Martin, Victoria Beckham e Melanie Griffith. La Longoria, insomma, ha festeggiato la sua stella in ottima compagnia. 

Eva con il marito José Baston e tutta la sua famiglia 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 17/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
C. Rodriguez
M. Corvaglia
C. Ferragni
Nina Moric
F. Lagerback
Barbrara D'Urso
E. Casalegno
C. Rodriguez
M. Henger
Diletta Leotta
F. Chillemi