10/10/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Eva Mendes e Ryan Gosling, svelato il nome della bimba: l'erede, nata un mese fa a Los Angeles, si chiama Esmeralda Amada

  • Reso pubblico il certificato di nascita della figlia dei due attori hollywoodiani

Poco meno di un mese fa, il 12 settembre, Ryan Gosling ed Eva Mendes hanno dato il benvenuto a Los Angeles alla loro prima figlia. Riservatissimi, i due attori non hanno fatto trapelare indiscrezioni riguardo all'erede. Finalmente, però, ne è stato svelato il nome. A darne notizia il sito TMZ che ha anche pubblicato il certificato di nascita: la bambina si chiama Esmeralda Amada, come si legge chiaramente sul documento. Amada Juarez è il personaggio interpretato dalla stessa Mendez nel film "I padroni della notte", ma significa anche "amata", quindi potrebbe avere un doppio valore simbolico.

Ryan Gosling ed Eva Mendes, svelato il nome della figlia: la piccola si chiama Esmeralnda Amada

"Eva è al settimo cielo per essere diventata mamma, per lei e Ryan è un momento davvero speciale", ha dichiarato una fonte vicina alla coppia al magazine People. I due neo-genitori sono molto gelosi della loro privacy, insieme dal 2011, hanno tenuto segreta la gravidanza per ben 6 mesi. La Mendes inizialmente ha negato di essere incinta, quando il suo rifiuto di passare attraverso il body scanner in aeroporto ha dato vita ai rumors sulla dolce attesa. In quell'occasione si è giustificata affermando che trovava la cosa dannosa per la salute. Quando il pancione è cominciato a crescere, non si è fatta più vedere in pubblico. Lo scorso febbraio sembrava addirittura che con Ryan la storia fosse giunta al capolinea. Invece ora le due star di Hollywood sono una mamma e un papà felicissimi, la piccola Esmeralda Amada è sicuramente una bimba amata e coccolata.

 Il certificato di nascita di Esmeralda Amada Gosling reso pubblico dal sito TMZ

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!