Eva Mendes: la donna più desiderata del 2009

Eva Mendes è stata eletta la donna più desiderata del 2009.

L'interprete di "Spirit" è in cima alla classifica stilata sul sito AskMen dove gli uomini sono stati chiamati a votare la celebrità che secondo loro rappresenta al meglio la donna ideale, prendendo in considerazione il senso dell'umorismo, l'intelligenza e il carattere tanto quanto il sex-appeal.
Eva, che l'anno scorso è arrivata quarta, si è detta felice del riconoscimento e ha ringraziato tutti gli uomini che l'hanno votata.
L'attrice ha sbaragliato la splendida Megan Fox che si è dovuta accontentare del secondo posto mentre la medaglia di bronzo è andata alla modella della Victoria' s Secret Marisa Miller. Quarta posizione per la top model inglese Keeley Hazell seguita dalla protagonista de "Il Diavolo Veste Prada" Anne Hathaway. Al sesto posto invece si è piazzata Alessandra D'Ambrosio mentre al settimo c'è la meravigliosa Scarlett Johansson. Ottava la cantante Rihanna seguita da Kristen Bell. Alla decima posizione, l'affascinante Kate Beckinsale.

Una curiosità: la moglie del Presidente francese Nicolas Sarkozy, Carla Bruni, ha conquistato solo il settantunesimo posto.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it