Eva Mendes, protezione anti paparazzi per i cani

Negli Usa è già difficile proteggere dai flash i piccoli delle star, figuriamoci i cagnolini. Eppure Eva Mendes non ha avuto problemi a chiedere, intervistata dal New York Magazine, una sorta di protezione anti paparazzo per il suo amato Hugo, ma pure per George, il quattro zampe del compagno Ryan Gosling.

Per l'attrice gli amici fidati devono godere di privacy proprio come avviene per i minori, non c'è distinzione. "Vado da qualche parte e la gente dice 'Hey Hugo'. Io chiedo: 'Come sapete il nome di Hugo?' E' così fastidioso", ha spiegato Eva.
La Mendes, poi, incalzata da domande personali che riguardavano la sua storia d'amore con Gosling, ha deciso per un 'no comment': "Ecco il momento in cui inizio a chiudermi, perché si entra nel territorio personale e non mi sento a mio agio a parlarne". Stessa riservatezza quando il giornalista le ha chiesto se pensasse alla cicogna. "Me ne vado", ha detto con il sorriso sulle labbra.

Eva e Ryan stanno insieme dal 2011, ma non hanno mai voluto raccontare particolari relativi alla loro relazione. Insieme i due hanno girato "The place among the pines", pellicola in uscita negli Stati Uniti. La sexy star ha spiegato che girare le scene di sesso, seppur con il fidanzato, l'ha comunque infastidita. Vuole che rimanga tutto in famiglia.