Eva Riccobono allatta sul set: foto

Sempre in giro per le città più belle del mondo per lavoro, la modella italiana Eva Riccobono non si allontana mai dal figlio Leo, nato appena lo scorso 30 maggio a Londra. Così sui set degli shooting fotografici di cui è protagonista c'è anche lui, un neonato con le sue improrogabili esigenze.

Eva allatta Leo sul set dello shooting e condivide il momento con i suoi follower

Eva ha anche voluto postare sul suo profilo Instagram e condividere così con i suoi follower un tenero scatto che le è stato fatto durante uno degli ultimi lavori (uno shooting in un palazzo d'epoca): appena finito di scattare, la Riccobono tira fuori il seno e lo porge al piccolo Leo per allattarlo, ancora seduta nel bel mezzo della sontuosa location del servizio e con gli abiti di scena.

Eva Riccobono sul set del suo ultimo shooting fotografico

Nonostante la bellezza siciliana dai colori algidi ed il compagno Matteo Ceccarini, professione sound designer e DJ, abbiano più volte manifestato anche pubblicamente l'intenzione di convolare a nozze entro il 2014 con una cerimonia molto privata, il giorno del "sì" non sembra essere stato ancora stabilito. Probabilmente il motivo è che l'attenzione, al momento, è tutta concetrata sul nuovo arrivato.