Eva Riccobono e Alessandro Preziosi, 'Passione sinistra'

Non ha bisogno del trucco. Pelle bianca come il latte, capelli biondissimi lasciati cadere sulle spalle e look rock, con maglia retata a maniche corte morbida e pantaloni in pelle, tutto black. Eva Riccobono ha presentato alla stampa a Roma il nuovo film di Marco Ponti, "Passione sinistra", tratto dall’omonimo romanzo di Chiara Gamberale.
La top model e attrice, sorridente ed entusiasta del risultato ottenuto sul set, ha posato per i flash insieme al resto del cast, formato dal fascinoso Alessandro Preziosi, il bel tenebroso Vinicio Marchioni, la brava Geppi Cucciari e la sexy e sempre più convincente Valentina Lodovini.

La pellicola, nelle sale a partire dal prossimo 18 aprile, racconta come cuore e cervello non vadano mai d’accordo e come la passione possa far cambiare tutto. "Per me si trattava della storia di uno scontro - ha spiegato Ponti - e di come da questo scontro potesse scaturire qualcosa di buono. Ma non mi interessava molto la specifica dicotomia destra-sinistra: per me era un punto di partenza, e una categorizzazione un po’ vecchia. E la realtà dell’Italia di questi mesi pare darci ragione: oggi l’Italia pare essere diventata qualcosa di diverso, con l’emergere di un terzo polo".