Eva Riccobono a spasso con il figlio di 3 anni e mezzo nel marsupio

Eva Riccobono va a spasso per le vie di Milano con il figlio di 3 anni e mezzo nel marsupio. Il piccolo Leo si è stancato di camminare e la mamma interviene. La modella 34enne lo porta in giro così: con loro c'è anche papà Matteo Ceccarini, il compagno della bionda da ben 13 anni.

Eva Riccobono a Milano porta il figlio Leo di 3 anni e mezzo nel marsupio

Usa il marsupio per il figlio Eva Riccobono, un accessorio indispensabile per i neonati e non solo. Quello che ha scelto la bionda è un modello indicato per i piccoli da uno a tre anni d'età, quindi va bene per Leo, che però cresce in fretta e prima o poi dovrà abbandonarlo. Anche se seguire la madre e il padre per il giro di shopping a Milano è sempre piuttosto faticoso...

Eva Riccobono porta il figlio nel marsupio a Milano e cammina con il compagno accanto. E' felice. Le sue saranno vacanze natalizie in famiglia. Leo le ha cambiato la vita. "Averti è stata la cosa più bella, più importante e più sensata della mia vita!", ha detto del suo bambino. E' sempre presente per lui e per i suoi cari. "Gli amici e chi mi conosce bene sanno che sono un maschiaccio, persino un po’ goffa", ha sottolineato recentemente, smentendo chi le dice da sempre di essere algida: non è assolutamente vero.