Eva Riccobono è incinta: secondo figlio in arrivo per la super modella

Eva Riccobono è incinta: secondo figlio in arrivo per la super modella siciliana, già mamma di Leo, nato il 30 maggio 2014 e che tra poco compirà 6 anni. La 37enne annuncia la gravidanza bis sul social condividendo con i fan una foto in cui con il compagno Matteo Ceccarini è immersa in una vasca e fa un “bagno d’amore”. L’immagine l’ha scattata proprio il suo dolcissimo Leo.

Eva Riccobono è incinta: secondo figlio in arrivo per la super modella

“Love bath. Eravamo un po’ strettini ma con tanto amore… #lapanzacheavanza Photo by Leo”, scrive Eva Riccobono per accompagnare la foto postata sul suo account Instagram in cui rivela a tutti che è incinta del suo secondo figlio, di cui, però non rivela il sesso. L’acqua lascia intravedere il pancione: i mesi di gravidanza non sono pochi, ma la top model finora non aveva mai fatto parola sella sua nuova dolce attesa.

La bionda 37enne annuncia la nuova gravidanza sul social

E’ serena con Matteo Ceccarini: il loro rapporto dura ormai da 16 anni. Il produttore musicale è papà anche di Virginia Beatrice, 19 anni, avuta da una precedente relazione. Da sempre adora la sua donna con cui ha scelto di allargare la famiglia.

La siciliana e il produttore musicale sono già genitori di Leo che ha quasi 6 anni

"Eva è colta, seria, responsabile, bellissima, ha grandi valori. Questo basta a spiegare gli insieme. Al contrario non ho ancora capito cosa trova lei in me…”, aveva confessato il 48enne a Vanity Fair scherzando sul lungo legame con la Riccobono.