Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, cena di beneficenza a Milano

Eva Riccobono e il compagno Matteo Ceccarini hanno partecipato alla cena di beneficenza per la raccolta fondi a favore dell'Istituto Europeo di Oncologia organizzata a Villa Necchi Campiglio, nel cuore di Milano, da Franca Sozzani.

Eva Riccobono e Matteo Ceccarini, mondani a Milano

Eva Riccobono per l'occasione ha indossato un abito nero con colletto orientale e un ricamo di strass abbinato alla pochette e alle décolleté con tacco sempre black. I capelli li portava raccolti e anche il trucco era perfetto, le labbra rouge risaltavano sull'incarnato di porcellana.
La Riccobono ha optato un per un outfit da sera davvero elegante. Impeccabile anche Matteo Ceccarini in completo scuro e camicia bianca.
"Ieri sera - ha scritto Eva accanto alla foto di coppia pubblicata su Instagram - Grazie Franca Sozzani per questa bellissima cena a favore dell'Instituto Oncologico Europeo, perché possa portare avanti il suo lavoro di ricerca per un futuro migliore".

Eva e Matteo vivono in pianta stabile a Londra ma tornano spesso per lavoro in Italia (l'attrice di recente è stata impegnata con la promozione del film "La cena di Natale", sequel di "Io che amo solo te").
La Riccobono e Ceccarini non sono molto mondani ma quando si tratta di beneficenza non si tirano mai indietro. La modella e il compagno stanno insieme oramai da tantissimi anni, 12 per l'esattezza, e hanno anche un figlio, Leo, nato il 30 maggio del 2014. Il dj e sound disegner ha anche un'altra figlia, Virgina Beatrice, 15 anni, nata dalla relazione con Floriana Lainati, ex moglie di Billy Costacurta.

Alla cena di beneficenza erano presenti tanti altri volti noti: Alessia Marcuzzi, Caterina Balivo, Benedetta Parodi insieme al marito Fabio Caressa. L'evento è stato curato nei minimi particolari e gli ospiti oltre a fare del bene hanno trascorso una piacevole serata pre-natalizia.