Evelina Manna, era innamoratissima di Silvio

Bellissima,. bionda, ricorda Veronica Lario. Trentotto anni portati divinamente, Evelina Manna, diploma di maestra elementare, attrice, ha parlato con Diva e Donna del suo rapporto appassionato con Silvio Berlusconi.
"Era il 2005, mi cercò lui. Era la prima volta, non ero mai stata l'amante di nessuno - ha dichiarato Evelina - Ero innamoratissima di Silvio e lo smignottamento non mi è mai appartenuto: è fragile e puro, l'opposto di come lo descrivono". E ancora: "Donne a pagamento? Accusa mostruosa. Lo assediavano: tornava dai comizi con le tasche piene di bigliettini e slip. Poi c'era la moglie che stimavo e stimo. Un incubo". Oggi non è lei la sua donna: "Ma quale fidanzata... Continuiamo a sentirci e prego per lui, ma ora ho un compagno".

Ha deciso di raccontare la sua verità grazie al rapporto "evoluto" con il premier: "Non ho mai parlato quando avevo i paparazzi sotto casa. Lo faccio ora perché mi sembra il momento più giusto". Anche se il processo sul Ruby-gate, appena rinviato al 31 maggio, continua a incombere.

Foto: dalla rete