Evelina Manna: la mia storia con Berlusconi

Silvio Berlusconi, di recente, ha rivelato di avere una relazione stabile da circa due anni. Il Premier si è così giustificato dopo il putiferio mosso dall'indagine condotta dalla procura di Milano. In molti si stanno chiedendo chi sia questa famosa donna al fianco del Presidente del Consiglio.

Negli ultimi giorni, è uscito fuori il nome di Darina Pavlova, ora però è Evelina Manna a rilasciare un'intervista ad "Oggi" dove racconta il legame molto stretto che ha con Berlusconi. L'attrice, 38 anni, ha rivelato che Silvio: "E' una persona romantica e tenera, non è come lo descrivono... ". Evelina difende così a spada tratta il Premier e di lui racconta: "Legge Erasmo da Rotterdam, ma anche il Piccolo Principe e gli piace fare "nannina" ovvero addormentarsi "a seggiolina", abbracciati. Con una mentina in bocca, perché a lui piace essere sempre profumato". "C'è troppa volgarità attorno a una persona che con le donne non ha il rapporto che si sta descrivendo - ha proseguito la Manna -. Certo, lui ha delle scivolate ogni tanto, ma ha un lato femminile molto profondo, le donne le conosce bene. Posso dirlo perché gli sono stata molto vicina". La giovane donna ha anche raccontato di quando Berlusconi, nonostante gli impegni, abbia trovato il tempo di festeggiare il suo compleanno solo con lei: "Fu bellissimo". O di quando lo trovava in bagno a parlottare a bassa voce con qualche amica: "E lui negava, come un adolescente". Gelosia? "Beh, certe volte sì, ma è normale…". Tanto che una volta Evelina scarabocchiò tutti gli specchi di casa con il rossetto e gli ruppe tutti i quadri della sua amiche pseudo-pittrici.

La Manna ha anche raccontato di quando il Presidente del Consiglio ha subito l'aggressione a Milano l'anno scorso e lei si dovette travestire da benzinaio per andarlo a trovare: "E non mi ha fatto neanche salire. Aveva perso un dente e non voleva farsi vedere così".
A guardarla bene, Evelina somiglia molto a Veronica Lario, ex moglie di Berlusconi, e, quando le si fa notare la cosa, l'attrice risponde: "Sono anche cancro con ascendente scorpione, come lei". Ma alla domanda se sia o meno lei la donna di cui ha parlato il Premier difendendosi dalle accuse, ha risposto: "E lasciamola un po' suspance!".

Foto: dalla rete