L'ex di Anna Falchi parla del loro addio e ci va giù pesante: ''Credo di averci guadagnato io''

  • Andrea Ruggeri dice la sua sull’ex con cui è finita dopo 11 anni
  • La 50enne dopo la rottura col 46enne ora sta insieme a Walter Rondinò

Andrea Ruggeri dice la sua sulla rottura con Anna Falchi. L’ex deputato 46enne, nipote di Bruno Vespa, parla del loro addio e ci va giù pesante. In collegamento telefonico con Un giorno da pecora su Radio Rai non ha timore di ammettere: Credo di averci guadagnato io”.

Tra Ruggeri e l’attrice 50enne è finita dopo ben 11 anni. La Falchi ora è legata a Walter Rondinò, suo coetaneo. Andrea a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro confessa: “Con Anna ci siamo lasciati, è stata una cosa dolorosa, come sempre quando finiscono queste storie”.

L'ex di Anna Falchi parla del loro addio e ci va giù pesante: ''Credo di averci guadagnato io''

Il politico e opinionista tv sulla conclusione della relazione con Anna, mamma di Alyssa, 12 anni, avuta dall’ex Denny Montesi, aggiunge: “Io poi avevo decretato che quella sarebbe stata la mia famiglia e quindi mi fa ancora meno piacere. E poi ci sono le modalità con cui è finita: lei ha parlato coi giornalisti facendo interviste che mi ha tenuto nascoste invece che con me, e questo è stato ancora meno simpatico. Alla fine a conti fatti credo di averci guadagnato io"

E’ stata una fine che ha lasciato strascichi. Nonostante il lungo tempo trascorso insieme e la convivenza, i due non sono rimasti amici: “Non si resta amici quando si sta insieme così tanto. E’ andata così, fa parte della vita e io comunque ad Anna vorrò sempre bene".