21/3/2022 | 3 MINUTI DI LETTURA

L’ex di Belen, Antonino Spinalbese, tenerissimo con Luna Marì per la Festa del Papà

  • Il 27enne al parco insieme alla figlia di 8 mesi avuta dalla showgirl 37enne
  • Per la prima volta ha celebrato la giornata da padre: è emozionato

Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, si gode la piccola Luna Marì e la porta al parco, approfittando della giornata di sole. E’ la sua prima Festa del Papà da genitore, l’ex hair stylist che lo scorso 1 febbraio ha compiuto 27 anni è emozionato. Tenerissimo con la bimba di 8 mesi, nata il 12 luglio, in piena estate, quando il rapporto con la 37enne pareva andare alla grande, si coccola la figlia e sul social, dove si fa vedere insieme a lei, scrive: “La mia prima festa del papà”.

L'ex di Belen, Antonino Spinalbese, tenerissimo con Luna Marì per la Festa del Papà
L'ex di Belen, Antonino Spinalbese, tenerissimo con Luna Marì per la Festa del Papà

Antonino è un padre presente. Con Belen è finita, il ragazzo non ha detto una parola sulla rottura, arrivata probabilmente lo scorso dicembre, dopo una crisi. E’ stata l’argentina a dire la sua. “Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui - aveva sottolineato la showgorl sulle pagine di Gente - Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?. A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.

Il 27enne al parco insieme alla figlia di 8 mesi avuta dalla showgirl 37enne

Belen in tv ha anche rimarcato quanto Spinalbese fosse una brava persona. Lui conferma ogni giorno di essere un papà attento e premuroso e non smette mai di condividere scatti con Luna Marì, al momento l’unica donna di cui sia perdutamente innamorato.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!