L'ex di Belen si sta innamorando al GF Vip? Coccole nella Casa con la coinquilina Giaele: le immagini

  • I due sul lettone si regalano massaggi e intimità, la 24enne ammette: "E’ il mio tipo"
  • La modella non nasconde l’attrazione per Antonino Spinalbese

L’uscita di Ginevra Lamborghini, squalificata, aveva gettato Antonino Spinalbese nel baratro. Il ragazzo aveva anche prospettato l’ipotesi di uscire dal GF Vip, invece ora potrebbe nascere una nuova ‘amicizia speciale’ nella Casa per lui, quella con Giaele De Donà. L’ex di Belen si sta innamorando della modella che oggi, 13 ottobre, compie 24 anni? Il 27enne di sentimenti non parla, ma con la coinquilina si concede coccole e massaggi sul lettone…

L'ex di Belen si sta innamorando al GF Vip? Coccole nella Casa con la coinquilina Giaele

Giaele non nasconde l’attrazione per Antonino. Il 27enne, ex hair stylist di Coppola, le piace parecchio. A Charlie Gnocchi ha confessato: E' il mio tipo. Ti assicuro che con Antonino io l'ho sempre detto, se non fossi sposata, se fossi entrata qui da single... A me lui piace come persona, ma per quello cerco di stargli troppo vicino, sono la prima che si allontana”. E ha sottolineato convinta: "Ma sono sicura che anche per lui è uguale".

I due sul lettone si regalano massaggi e intimità, la 24enne ammette: "E’ il mio tipo"
La modella non nasconde l’attrazione per Antonino Spinalbese

La De Donà non vorrebbe spingersi oltre, anche se con il milionario Bradford Beck, con cui si è unita in matrimonio, ha detto di avere un rapporto aperto. A Charlie ha chiarito il motivo per cui cerca di alzare un muro con Spinalbese: “Perché fuori comunque so che sto già facendo soffrire la mia famiglia raccontando queste cose, cerco di pensare anche a loro che ci tengono molto a mio marito e non voglio dar modo di stare ancora più male, quindi cerco di mettermi dei freni”.

Giaele è sposata, è l'unico motivo per cui finora non avrebbe 'approfondito' col 27enne
Prende la mano dell'ex parrucchiere e la massaggia...

Il cuore, però, la porta accanto a lui: i due si toccano, si stringono le mani, tutto con la scusa di massaggi rilassanti, sembrerebbe, però, esserci qualcosa di più.