21/5/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gli ex Claudia Gerini e Federico Zampaglione sullo stesso red carpet con i nuovi partner: foto

  • L’attrice 49enne in splendida forma e sorridente accanto Simon Clementi
  • Il regista e cantante 52enne stretto a Giglia Marra a cui è legato da tempo

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si ritrovano da ex sullo stesso red carpet. I due sfilano davanti ai fotografi a Roma, al Cinema Adriano, in occasione della premiere di “Morrison”, film diretto dall’ex compagno dell’attrice 49enne e padre di una delle sue due figlie, Linda, 11 anni, con i nuovi partner.

Gli ex Claudia Gerini e Federico Zampaglione sullo stesso red carpet con i nuovi partner: foto. L'attrice insieme a Simon Clementi

Claudia è raggiante. Sorride accanto a Simon Clementi, con cui vive una bella storia d’amore dal 2019. L’imprenditore ha saputo conquistare il suo cuore e ormai è uno di famiglia. E’ proprietario del bar Jarro a Ponte Milvio, situato nella zona nord della Capitale, ma anche dell’hotel Borgo Vista Lago, a Trevignano Romano sul lago di Bracciano. Tra i due la complicità è sempre alta.

Il cantante e regista 52enne stretto a Giglia Marra

Zampaglione si lascia immortalare al fianco di Giglia Marra, sensuale con il mini abito nero, l’attrice tiene una rosa in mano, romantica.  E’ orgogliosa di aver recitato nel quarto film del compagno, tratto dal suo romanzo ”Dove tutto è a metà”, finalmente in sala da giovedì 20 maggio. La storia narra le vicende di due musicisti in fasi diverse della vita ed è accompagnata da una colonna sonora elettrizzante. La serata evento è di quelle che riempiono il cuore di gioia, un ritorno alla ‘quasi’ normalità che fa ben sperare.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!