Ex di Trussardi, spunta lettera di scuse

Anna Munafò, che al settimanale DiPiù aveva raccontato della sua sofferta relazione con Tomaso Trussardi, attuale fidanzato di Michelle Hunziker, torna a parlare di come il rampollo della dinastia modaiola l'ha trattata. E lo fa dalle pagine del settimanale Top (in edicola da giovedì 31 gennaio), al quale spiega che Tomaso l'ha inizialmente cercata per un'offerta di lavoro, che si è rivelata essere in realtà solo una scusa per conoscerla: "Non voglio usare il termine 'umiliazione', ma 'delusione'. Avevo 19 anni e non ero mai uscita dal mio paesino. Mi arriva la chiamata di Trussardi che mi vuole come testimonial per la sua azienda e io penso: 'Ce l’ho fatta'. Ma era solo un pretesto e ci sono rimasta male".

La Munafò racconta anche che, dopo la fine della relazione con Tomaso, ha ricevuto una lettera di scuse da parte dell'imprenditore: "Mi ha chiesto scusa per come ci siamo conosciuti, perché ha capito che c’ero rimasta male".

Nel nuovo numero del periodico rosa (clicca qui per vedere la copertina) anche un'altra lettera. Quella scritta da Marina Ripa di Meana a Fabrizio Corona, con cui aveva avuto più di un diverbio durante il reality "La Fattoria". La rossa dice: "So che sei malato e rinchiuso con le Beste di Satana, ma non fare sciocchezze".