14/1/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo mostra il pancino: foto

  • Sara Scaperrotta sul social con il look fashion bellissima incinta
  • Dopo essere stata assente per un po’ su Instagram, torna condividere alcuni scatti

Sara Scaperrotta, l’ex fidanzata di Zaniolo, mostra il pancino. Look fashion per la ragazza che aspetta un bebè dal calciatore della Roma. La rotondità del ventre è appena accennata, complice anche il cappotto bianco a vestaglia che indossa. Dopo essere stata assente per un po’ dal suo profilo Instagram, la 22enne che vive a Roma torna a condividere alcuni scatti nelle sue IG Stories.

L'ex fidanzata di Zaniolo mostra il pancino: foto
L'ex fidanzata di Zaniolo mostra il pancino: foto

Classe 1998, influencer con i suoi 121mila follower, Sara studia Scienze della moda e del costume all’Università La Sapienza di Roma. E’ appena entrata a far parte della squadra di Icona Production, società di proprietà per il 95 per cento di Belen Rodriguez e per il restante cinque per cento di Antonia Achille che si occupa di talent e influencer managenent, digital e media, marketing e comunicazione sempre relativi a eventi e spettacolo.

Sara Scaperrotta, 22 anni, aspetta un figlio dal calciatore della Roma

Bella, accattivante, ora ha una nuova vita dentro di sé e assapora la dolce attesa. La ragazza si è ritrovata al centro del gossip, ma, riservata, finora non ha mai pronunciato parola sulla sua vita privata. Si lascia ammirare anche mentre è sul letto a casa in completo relax.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!