L'ex gieffina Carolina Marconi si rilassa prima della chemio

Carolina Marconi, ex gieffina 43enne, si rilassa prima di iniziare la chemio. La mora venezuelana si concede un giro in barca a bordo di una yacht a largo di Formia, dove è andata per qualche giorno. Per lei un bel piatto di spaghetti pomodoro e basilico a pranzo e un po’ di sole: appena inizierà la terapia, dopo l’operazione per il tumore al seno fatta il mese scorso, non potrà più prendere la tintarella.

L'ex gieffina Carolina Marconi si rilassa prima della chemio

“La vita è bella”, scrive. E aggiunge: “Non si molla un caz*o”. Vuole continuare a combattere e a sconfiggere definitivamente il cancro.

Per la 43enne un giro a largo in barca a Formia

E’ stata operata. Inizierà il difficile percorso dopo l’intervento a metà giugno. Carolina Marconi ha raccontato tutto sul social in una serie di lunghi post. Ha scoperto di avere un tumore il 24 marzo scorso e le è crollato il mondo addosso.

La venezuelana prende un po' di sole, poi non potrà più farlo

Lo choc è stato violento, subito dopo però ha accettato l’angosciante verdetto e il 6 aprile si è sottoposta a un intervento di 8 ore. “Oltre all’esportazione del tumore dovevo ricostruire anche la mammella…ebbene sì ho sacrificato la mia mammella per evitare la radio”, ha svelato.

Per lei a pranzo un bel piatto di spaghetti pomodoro e basilico

Ora deve fare la chemio per 6 mesi per prevenzione. Prima ha scelto Formia per rilassarsi: “Un posto magico per me perché ci andavo da bambina. Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perché non potrò più prendere sole fino a dicembre, ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”. Carolina va avanti e apprezza ogni istante che l’esistenza le regala, ora ancora di più.