Ex Gieffini crescono...

Nel resto del mondo Big Brother rischia di chiudere i battenti, in pesante crisi di ascolto il reality più longevo non ha più appeal e i telespettatori guardano altro. In Italia, invece, "Grande Fratello" continua a mietere successi. Anche se la media share non è più quella di una volta, i fan sembrano non esaurirsi (anche a giudicare dai casting in giro per il Paese). A confermare il tutto ci sono gli ex inquilini che, dopo essere stati rinchiusi nella Casa di Cinecittà, arrivano in tv e confermano alcune potenzialità mostrate tra le quattro mura. E' accaduto a Pietro Taricone, Serena Garitta, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, Melita Toniolo e tanti altri. E' toccato, soprattutto, a Luca Argentero, protagonista di "Carabinieri", bello e impossibile. E proprio Luca ha deciso di darsi al cinema e lasciare, così, la popolare mini serie di Canale 5.

In "Carabinieri 7" Argentero lascerà il testimone ad un altro ex inquilino del GF, Simon Falsaperla, che, per l'occasione, ha adottato un nome d'arte: Simon Grechi.
Tante sono le new entry nell'edizione che i telespettatori vedranno prossimamente. Oltre al 'gieffino', ci saranno Barbara Matera, Katia Ricciarelli, Dario Ballantini e Chiara Ricci.

Per gli amanti dei reality un segnale forte. Signori 'Nessuno', la fama può essere a portata di telecamera, basta farsi vedere e qualcosa accadrà...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it