13/10/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

L'ex della Gregoraci, Francesco Bettuzzi: 'La nostra storia condizionata da Briatore’

  • Il 42enne: ‘Alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e…’
  • Ormai i due si sono detti addio: ‘L’amore tra di noi si è esaurito’ 

L’ex di Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi, parla del suo legame durato tre anni con la showgirl 40enne sul nuovo numero di Chi e confessa: “La nostra storia è stata condizionata da Briatore”. La presenza di Flavio è stata opprimente nel loro rapporto, l’ex pilota di aerei 42enne non ha alcun problema a sottolinearlo.

L'ex della Gregoraci: 'La nostra storia condizionata da Briatore'
L'ex della Gregoraci: 'La nostra storia condizionata da Briatore'

Elisabetta Gregoraci ha definito l’ex marito una presenza “ingombrante” nella sua vita, lo ha sottolineato nella Casa del GF Vip. Anche Bettuzzi la pensa allo stesso modo. “Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava. Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazione e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati”, svela al settimanale.

VIDEO

Il rapporto è finito. Non c’è possibilità d ritorno di fiamma: l’addio è definitivo: "L’amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme".

Il fascinoso 42enne spiega quanto Flavio abbia influito sulla sua relazione con la showgirl

Bettuzzi poi aggiunge: "La sua liaison con Pretelli? Si merita di essere felice. Certo, forse ci vorrebbe altro per lei, ma se si piacciono, perché no?”. L'imprenditore  vive a Parma e attualmente è single.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.