- Dopo la relazione finita con Ambra Lombardo, è nuovamente innamorato
- Il parrucchiere 53enne sul social appassionato con la donna che gli fa battere il cuore
Kikko Nalli, ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, dopo la relazione finita con Ambra Lombardo, conosciuta nella Casa del Grande Fratello, ha ritrovato l’amore. Il parrucchiere 53enne originario di Sabaudia ha una nuova fidanzata con cui ha ufficializzato il legame sul social. Lei è una sua collega, hair dresser, come si definisce lei stessa sul suo profilo Instagram. Si chiama Vanessa Pontatollo. E’ proprietaria di un salone di bellezza a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.
Kikko sorride accanto alla nuova fiamma. Nel 2003 ha corteggiato Tina nel dating show di Maria De Filippi. I due si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli: Mattias (nato nel 2003), Francesco (nato nel 2006) e Gianluca (nato nel 2007). Dopo 15 anni di matrimonio tutto è finito, anche se i rapporti rimangono ottimi grazie ai loro ragazzi. La Lombardo l’ha incontrata al reality nel 2019, ma poco dopo è arrivata la separazione: tra i due ci sono stati anche scambi di accuse sulla rottura.
Ambra il 18 giugno dello scorso anno ha sposato Lorenzo Cascino. Al settimanale DiPiù, sull’ex ha detto: “Un amore nato e morto perché amore, da parte di Kikò, non c’è mai stato. Anche se non ha mai smesso di cercarmi. Mi ha scritto anche prima delle mie nozze”.
Ora è tutto alle spalle. Nalli sembra felice con Vanessa, che, a differenza di lui, si occupa, oltre che di capelli, anche di trucco: è una make up artist. I due dovrebbero stare insieme dai primi mesi del 2023, a giudicare dalle immagini condivise sul profilo della donna, una mora esplosiva e sensuale.